Site icon Salernonotizie.it

I tifosi del Palermo se la prendono con Grimaudo il figlio lo difende

Stampa
«Non vi offendete giusto? Calcisticamente il Palermo non lo ha rispettato, mentre Salerno lo ha fatto “re”». Parole di Francesco Grimaudo, oggi allenatore del settore giovanile rosanero e soprattutto figlio di Claudio, che sui social ha difeso il padre dopo una serie d critiche scaturite da una intervista che ‘Cavallo pazzo’, come affettuosamente veniva chiamato quando indossava la maglia granata, ha rilasciato al quotidiano La Città. Claudio Grimaudo nell’intervista aveva dichiarato di tifare Salernitana nella sfida con il Palermo.

Su Facebook è piovuta una pioggia di reazioni da parte di supporters siciliani inviperiti. E in difesa di papà Claudio è stato proprio Francesco a intervenire, per chiarire la “verità di famiglia” al sito ForzaPalermo. «Ho letto i commenti alle dichiarazioni di mio padre: tutte critiche, a parte da chi ci conosce. Mio padre non gufa il Palermo, ma ha detto semplicemente che se proprio i rosa devono perdere, che perdano con la Salernitana. Io sono stato al Politeama, in mezzo alla folla quando siamo arrivati in finale di Coppa Italia; siamo stati a salutare i calciatori dopo la promozione del 2004, ai tempi di Berti e dei fratelli Filippini .

Insomma, siamo i primi ad esultare quando il Palermo va bene, benché calcisticamente il Palermo abbia scartato mio padre e me, che giocavo nei Giovanissimi con Majo allenatore, per prendere gente di fuori, non palermitani», le parole di Grimaudo junior.

Exit mobile version