Un’occasione, dunque, da non perdere – si legge in una nota inviata dal Comune – fino a tutta domenica 21 gennaio per condividere la magia di Luci d’Artista Salerno, uno degli eventi più attraenti d’Italia che richiama turisti e visitatori tra le bellezze artistiche, culturali, monumentali della città.
Da non perdere anche un viaggio tra i gusti delle proposte enogastronomiche, lo shopping con i saldi (dal 5 gennaio) ancora più convenienti con la Luci d’Artista Card, e la partecipazione agli eventi collaterali come – tra gli altri – Lumina Minervae – Suggestioni luminose nell’orto della Scuola medica Salernitana nei Giardini della Minerva, la Mostra con le macchine di Leonardo a Palazzo Fruscione, il presepe di sabbia al Museo Diocesano, la mostra “Erano giovani e forti – Salerno e i suoi figli nella Grande Guerra” a Palazzo Pinto, Accendi il tuo futuro” con le opere luminose dei ragazzi della Cooperativa sociale Fili d’Erba e degli studenti del Liceo artistico Sabatini-Menna nel piazzale Salerno Capitale.
I mercatini di Natale resteranno aperti fino al 7 gennaio.
Per tutte le informazioni ufficiali fare riferimento al sito lucidartista.comune.salerno.it e al numero di telefono 089662951 (Info Point Turistico del Comune di Salerno).
Per la prenotazione di parcheggi bus e camper contattare il call center 800468110 o andare su booking.salernomobilita.it
Aspettando i soliti pallosi commenti…il traffico, non esco più di casa, le fritture, le luci cinesi giapponesi,e via discorrendo…avanti il primo!
veramente aspettiamo i 180mila al giorno e vogliamo sapere se i 50mila sono andati via ahhhhh
dai date qualche altro numero a lotto vi prego l’Italia ride delle vostre balle
Ma soprattutto della vostra limitatezza mentale. Che il vuoto vi avvolga. Poi mi domando cosa altro vi inventerete.
la corrente chi la paga????????
tutto sto pienone io quest’ anno non l ho visto!!!!!!!!
le luci sono state un po un BUFALA???????? o erro
personalmente per quando riguarda capodanno La Mannoia e una star da Pala Sele non una artista da piazza di fine anno!!!!! Con tanto di cappello per l artista
Questi mentecatti incapaci pupazzi de l comune,andrebbero preso a calci nel deretano in pubblica piazza per i danni che stanno causando, a questo cesso di città invivibile ,dilapidando senza fine i NOSTRI SOLDI. BASTA, non ne possiamo più della vostra seriale incapacità.