Accoltella convivente e fugge con figlia, estese le ricerche

Stampa
Sono estese a tutto il territorio nazionale le ricerche di Raffaele Busiello, il macellaio di 38 anni di origine campana, che nella serata di ieri a Tavernelle di Altavilla Vicentina (Vicenza) al termine di un violento litigio, ha accoltellato più volte la propria compagna convivente di 37 anni, Olesea Talpa, moldava.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che stanno svolgendo le indagini, l’uomo, ricercato per tentato omicidio, si è dato alla fuga, allontanandosi dalla casa a bordo della sua auto, una Volkswagen Golf, prima dell’arrivo sul posto delle forze dell’ordine, assieme alla loro bambina di sei anni.

La donna è invece ricoverata all’ospedale a Vicenza, dove è stata presa in cura da medici e sanitari: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nella notte la 37enne è stata sottoposta ad primo intervento chirurgico all’ospedale di Vicenza per ricucire la ferita più profonda, che solo per pochi centimetri non ha leso organi vitali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.