Al via la prima edizione della “Corri con noi – Salerno Smart Run”

Stampa
Domenica 25 febbraio 2018 si svolgerà la prima edizione della “Corri con noi – Salerno Smart Run”, gara di 8 km organizzata dall’ASD Salerno Running Club in memoria di 3 atleti salernitani scomparsi. Il percorso, che si articola lungo un circuito di 4 km da ripetere due volte, con partenza e arrivo alla stazione marittima, è stato pensato per rendere omaggio ai tre podisti che, per anni, hanno fatto parte dello scenario dell’atletica leggera salernitana.

In particolare, Salvatore Izzo, noto imprenditore, Federico Rufolo, stimato cardiologo ed Ermanno Cosentino, geometra e compianto ex sindaco di Sapri. I tre atleti militavano nell’ASD Salerno Running Club e la loro scomparsa, ha lasciato un vuoto incolmabile tra gli amici e i compagni di squadra che non si sono arresi alla sconfitta del dolore. Perché lo sport è vita e in quanto tale deve essere celebrata.

Appuntamento, dunque, sulla linea di partenza, alle 9:30 del 25 febbraio prossimo, all’interno dello Smart Run Village, il villaggio sportivo allestito per l’occasione nella stazione marittima di Salerno, dove atleti e non solo, potranno sperimentare i benefici dell’attività fisica e degustare i prodotti tipici della nostra terra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.