Incendio distrugge studio medico a Castelnuovo di Conza

Stampa

Alla vigilia della presentazione di un’importante progetto imprenditoriale della Fisiomeditec Italy Milano a livello territoriale in partenariato con una delle eccellenze in materia di sanità privata, un grave atto intimidatorio è avvenuto presso lo studio San Nicola specializzato in fisioterapia e riabilitazione a Castelnuovo Di Conza in provincia di Salerno.
E’ stato infatti dato alle fiamme, distruggendo tutto un deposito che custodiva attrezzature elettro medicali oltre che patrimonio personale.
In virtù di tale atto vile e deprecabile, sabato 6 gennaio 2018 sia i titolari che i dipendenti della struttura sanitaria gestito dalla Dottoressa Perna, alle ore 12:00 si recheranno presso il comune di Castelnuovo di Conza per un sitting di protesta contro la violenza e per chiedere una tutela maggiore da parte delle istituzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.