Sanità, De Luca: “Anche fornitori devono essere pagati ogni 27 del mese”

Stampa
Nella sanità campana le sfide del 2018 “saranno l’ulteriore riduzione delle liste di attesa e tempi di pagamento certi per i fornitori, che devono essere più stretti di Italia”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo alla consueta trasmissione del venerdì a ” Lira Tv”.
“A netto dei debiti che dobbiamo pagare – ha aggiunto De Luca – per quelli correnti già siamo a 34 giorni ma ho detto ai dirigenti dell’Asl che dobbiamo abituarci a pagare come si pagano gli stipendi; ogni 27 del mese si pagano anche i fornitori, i prestatori di servizi e i laboratori.
Automaticamente senza riproporsi il calvario di chi doveva aspettare anni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.