I nomi sul taccuino della società granata sono diversi. Difficile, dopo i gol di ieri, arrivare a Coda e Galabinov, e allora il ds Fabiani sta monitorando altri profili. C’è un discorso aperto con Avenatti del Bologna, anche lui ex Ternana come Palombi. Ci sono in lista anche La Mantia e Raicevic in uscita dalla Pro Vercelli.
Il nome più caldo però è quello di German Denis, attaccante argentino che Colantuono ha avuto ai tempi dell’Atalanta. Secondo indiscrezioni sembra che un primo contatto ci sia stato proprio tra il tecnico e l’attaccante.
La pista non è delle più facili, meglio chiarirlo. Un po’ per una mera questione economica, un po’ per la concorrenza che la Salernitana dovrà superare per l’attaccante che, tornato in Argentina, ha voglia di tornare nuovamente in Italia. La sensazione è che il capitolo bomber rappresenterà il classico tormentone di questo mese di gennaio con il colpo che potrebbe arrivare, se arriverà, soltanto negli ultimi giorni di trattativa.
A centrocampo i nomi sono i soliti, Viola, Salzano e Barillà oltre il talento del Brescia, Ndoj che potrebbe arrivare insieme a Machin nell’affare che porterebbe Odjer al Brescia. Sul centrocampista però c’è anche il Foggia. Il Novara ha preso informazioni su Tuia che è in scadenza di contratto e che in passato era stato sondato anche dallo Spezia. Capitolo esuberi. Per il momento tante voci ma ancora nessuna uscita ufficiale. Neppure quelle di Asmah e Rodriguez che vanno solo formalizzate. Una prima scrematura ci sarà oggi quando sarà diramato l’elenco dei convocati per Cascia. E le sorprese non mancherano.
Fonte Le Cronache