Già finanziate e in fase di appalto tante altre opere che si realizzeranno nei primissimi mesi del 2018: sulla SP 152 (Via Vetice) nel Comune di San Valentino Torio, sulla ex SS 367/a (cosiddetta Superstrada) nei Comuni di Sarno e San Valentino Torio, sulla SP 437 (Via Mannara) nel Comune di Castel San Giorgio, sulla SP 2/a (salita valico di Chiunzi) nei Comuni di Corbara e Sant’Egidio del Monte Albino, sulla SP2/b (discesa valico di Chiunzi) nei comuni di Tramonti e Maiori e su varie strade provinciali di Baronissi, Fisciano, Mercato San Severino, Roccapiemonte e Castel San Giorgio.
Nelle prossime settimane saranno finanziati i già redatti progetti per la sistemazione della SP 328 (Via Corallo) nel Comune di Pagani, sulla SP 102 (Via Diaz) nel Comune di San Valentino Torio e sulla ex SS 367/a (Via Papa Giovanni XXIII e Via Quarto) nei Comuni di Pagani e San Marzano sul Sarno.
Bravo Canfora. .. bello spot elettorale… Invece delle fritture di pesce adesso aggiustando le strade della parte nord della provincia dov’è sta il suo bacino elettorale….
E le strade a sud della provincia di Salerno? E quelle dei picentini?
In queste invece di fare i lavori si abbassa il limite a 50 km/h giusto per fare un pochino di cassa per trovare i soldi per aggiustare le strade a nord della provincia…..
Furbo Canora, eh? ???
Ma i cittadini salernitani crede che hanno l’anello al naso????
E tutte le strade del Cilento?????