Il Curatore avv. Danila De Santis intende ricevere OFFERTE IRREVOCABILI PER L’AFFITTO DI AZIENDA EX ART. 104 BIS L.F. L’affitto ha ad oggetto l’Opificio industriale sito in Salerno, Via dei Carrari, 24 – operante nel settore della
“produzione di carta e cartone, di prodotti affini alla filiera cartaria, di prodotti della filiera del packaging e relativi derivati che possono essere sottoposti a successive lavorazioni e trasformazioni”. Il canone deve essere non inferiore ad Euro 200.000,00 in ragione di anno (oltre I.V.A.)
L’offerente formulerà offerta irrevocabile con riferimento all’unico Lotto relativo all’intera azienda ceduta ed ai singoli beni che la compongono. L’affitto d’azienda comprenderà il complesso unico di beni mobili, impianti, attrezzature, macchinari e strumenti funzionali all’attività di impresa per la produzione di carta in bobine a fibre riciclate destinate alla produzione di cartone ondulato per imballaggi. Restano espressamente esclusi dall’affitto le
rimanenze di merci finite, materie prime, come dettagliatamente indicato nel format di contratto. Deposito offerte in Cancelleria entro le ore 12:00 del 23 marzo 2018 unitamente a cauzione con ass. circ. n.t. intestato alla curatela fallimento n. 20/2017 – Tribunale di Salerno, di importo pari ad € 30.000,00.
L’apertura delle buste con le offerte avverrà il giorno 26 marzo 2018 dalle ore 11:00 presso la sezione fallimentare del Tribunale di Salerno, Nuova Cittadella Giudiziaria in Via Dalmazia. Ulteriori informazioni e modalità di partecipazione presso il curatore avv. Danila de Santis con studio in Salerno alla Via Gen. A. Amendola, 36, tel/fax 089.227941, cellulare 392.9377328, e-mail: avv.daniladesantis2@gmail.com e sui siti www.astalegale.net, www.astegiudiziariesalerno.it , dove saranno visionabili la perizia di stima per i beni mobili ed attrezzature, il format del contratto di affitto e l’inventario dei beni strumentali e beni merce di pertinenza del fallimento.