Pedullà: la Pro Vercelli vuole Rodriguez della Salernitana
La Pro Vercelli cerca un attaccante, anche perché Raicevic potrebbe salutare. Il club piemontese aveva pensato a Monachello, ve ne avevamo parlato. Ma dopo aver memorizzato le perplessità di quest’ultimo (in uscita da Palermo e che piace all’Ascoli, a prescindere da Ganz), la Pro Vercelli ha presentato una richiesta ufficiale per Alejandro Rodriguez, lo spagnolo attualmente in forza alla Salernitanama di proprietà del Chievo. Situazione da seguire, per il momento impostata senza contropartite tecniche.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I CORZ!!! (TRAD. DI CORSAAA)
PEDULLA’, LIEV ‘O VIN A MIEZZ. O PRESEPE GIA’ L’HANNO TOLTO A VERCELLI
mi dispiace molto perdere un elemento come rodriguez… MA VAI A FARTI UN GIRO ALEJANDRO