Baronissi: destinazione sud, il 10 gennaio la presentazione del progetto

Stampa
Baronissi ospita il primo Focus Group Territoriale per la presentazione del Progetto Destinazione Salerno.

L’appuntamento è in programma mercoledì 10 gennaio in Aula Consiliare: sarà presentato il progetto di valorizzazione, promozione e commercializzazione del territorio, dei prodotti e delle aziende dei 20 Comuni che fanno parte della Destinazione.

Oltre a Baronissi e Salerno, i comuni che compongono la Rete sono Acerno, Battipaglia, Bellizzi, Bracigliano, Calvanico, Castiglione Del Genovesi, Fisciano, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Mercato San Severino, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Olevano Sul Tusciano, Pellezzano, Pontecagnano Faiano, San Cipriano Picentino, San Mango Piemonte e Siano.

Destinazione Sud è un marchio turistico che mette in rete territori per competere sui mercati internazionali, con una strategia condivisa e azioni comuni di promozione e commercializzazione tradizionale e online, valorizzando i punti di forza di un’offerta che alle risorse della natura unisce quelle artistiche, culturali ed enogastronomiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.