Site icon Salernonotizie.it

Mangiano al pub e non pagano: la foto degli scrocconi su facebook

Stampa
Hanno prima consumato la cena in un noto locale di Cava de’ Tirreni ma al momento di pagare invece di fermarsi davanti alla cassa hanno guadagnato di fretta e furia l’uscita non saldando il conto. E’ accaduto nel giorno della befana nella città metelliana.  Due coppie di fidanzati hanno fatto come il film ‘i laureati’ di Pieraccioni e pensavano di averla fatta franca.

Il proprietario del locale dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza del pub ha deciso di non denunciare i clienti furbetti, quanto piuttosto di postare le immagini sui social per sottoporli alla gogna mediatica. Un modo per far più danni ai “furbetti della cassa” rispetto al vero e proprio conto non saldato.
«Non è per la somma della consumazione – spiega il gestore del pub  – quanto per il gesto. Ho così deciso di postare le immagini sulla nostra pagina Facebook per farli vergognare per quanto fatto».

Nel post anche l’invito a redimersi e tornare sui propri passi per vedere cancellate le immagini dalla rete. «Al momento non ci sono sviluppi – precisa Lambiase – ma ripeto lo immaginavo. Era solo un modo per schernirli e per mettere in guardia altri malintenzionati».

Exit mobile version