Presidenza della Federcalcio: Lotito ci prova

Stampa
Dall’assemblea della Lega di serie A, in programma oggi, è assai difficile che esca fuori il «quarto nome» da affiancare a quelli di Tommasi (ufficiale), Gravina (quasi) e Sibilia (lo sarà) nella corsa alla guida della Figc. Lotito, patron della Lazio e della Salernitana, proverà a capire se c’è convergenza su di lui (ha in ogni caso, tra i 6 e gli 8 club che potrebbero sostenerlo) ma è facile prevedere che il suo tentativo sarà un buco nell’acqua.

A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che ricorda che l’outsider potrebbe essere Costacurta. Oggi difficilmente verrà eletto il nuovo presidente e l’ad. Ci provano da mesi e un po’ tutti auspicano che almeno vi riescano entro il 29 gennaio, giorno delle elezioni federali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.