La trama scorre con naturalezza e comicità: fiori d’arancio in casa Piselli, la figlia di Ignazio e Concetta, Giulia, si è da qualche giorno sposata con Matteo.
I due giovani sono appena rientrati dal viaggio di nozze, ma una “mancanza” dello sposo durante la luna di miele scatenerà una reazione durissima da parte della madre di lei che porterà il ragazzo ad imbattersi in una serie di vicende rocambolesche e paradossali tra “cocotte” ed aspiranti tali. Il tutto complicato dalle insidie dell’ex fidanzato di Giulia, pronto a scombinare e mandare all’aria il matrimonio. Il finale? Tutto da scoprire, ovviamente venendo a teatro dove i colpi di scena si alterneranno a ripetizione. Il testo diretto da Felice Pace che sarà anche attore principale prende spunto dalla pièce di Rescigno Signori Biglietti.
Sul palco oltre all’ottimo Felice Pace, una validissima Margot Marchese nelle vesti della mamma-moglie padrona ma non sono da meno gli altri interpreti tra cui Anna Ianniello – Marco Antonio Fiore – Francesco Pace – Rosaria Tricarico – Leopoldo Conventi – Vincenza Zannotti – Sara Conventi – Giorgio Mele – Luigi Salemme e Bianca Cesarano
Spettacoli il 6-7-13-14-20-21 gennaio 2018 – Il Sabato (21.15) la domenica (19.15) ingresso 12 euro, 10 euro ridotto (si consiglia prenotazione)
Info: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it
Commenta