Colpo del Salernum Baronissi, ingaggiato il centrocampista Antonio Botta

Stampa

Il mercato del Salernum Baronissi non conosce soste. Il sodalizio del presidente Giacomo La Marca mette a segno lʹennesimo colpo di mercato. Eʹ ufficiale lʹapprodo in maglia arancionera di Antonio Botta, centrocampista classe ʹ92. Cresciuto calcisticamente nella Battipagliese, società con la quale è arrivato fino alla serie D, ha vestito le maglie di Calpazio, Grottaminarda e Rocchese.

“Sono un centrocampista poliedrico – si presenta così il neo acquisto del Salernum – che può giocare sia nella mediana a tre che a due. So gestire bene le fasi di costruzione ed interdizione e mi piace propormi in fase offensiva. Lʹanno scorso, con il Grottaminarda, la mia stagione più prolifica con 13 gol. Questʹanno, complice anche un infortunio, non sono ancora riuscito a riprendere confidenza col gol e spero di farlo al più presto con la maglia del Salernum, una società seria, con un progetto importante. Ringrazio il presidente La Marca e tutta la dirigenza per aver avallato il mio acquisto. Sono a totale disposizione del mister, e credo che la squadra abbia le carte in regola per continuare a lottare per le posizioni di vertice”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.