Le caratteristiche di tali generatori Jumbo sono ideali nei più svariati settori per l’applicazione in dislocazioni temporanee, applicazioni saltuarie, situazioni di emergenza ed impieghi stabili.
EDILIZIA E CANTIERISTICA: Asciugatura di manufatti in cemento, essiccazione di intonaci, gessi, pavimenti, ecc.; mantenimento del fuorigelo in edifici in costruzione; riscaldamento di postazioni di lavoro esterne, officine, mense e uffici di cantiere, ecc.
INDUSTRIA E ARTIGIANATO: Riscaldamento di stabilimenti, autofficine, autoservizi, garages, laboratori, depositi alimentari e di bevande, ecc.
ESPOSIZIONI, IMPIANTI RICREATIVI E SPORTIVI: Riscaldamento di esposizioni, circhi, impianti sportivi e ricreativi sotto tenda, ecc.; riscaldamento di aree circoscritte all’interno di grandi ambienti.
AGRICOLTURA E ALLEVAMENTO: Climatizzazione di colture protette in floricoltura e orticoltura; riscaldamento di porcilaie, stalle, scuderie, allevamenti, fungaie, magazzini agricoli, ecc.; essiccazione di prodotti agricoli.
La professionalità e la dotazione organica di strumenti utili in casi di emergenza sicuramente ci rendono più competitivi e pronti per una corretta prevenzione e gestione delle emergenze.