I Pomeriggi di “Mai Sola”: nel Club granata si parla di celiachia

Stampa

Il ciclo di appuntamenti, che si articola in 8 incontri con cadenza mensile, si pone come finalità principale l’apertura del Club al quartiere e alla cittadinanza approfondendo tematiche non solo sportive o legate alla squadra ma anche di carattere socio-culturali di ampio interesse con esperti del settore. Sabato 13 Gennaio 2018 alle ore 16.30 presso la sede del club MAI SOLA SALERNITANA, sita in via M. Pagano, 27 a Fratte. (Salerno) riprenderanno, dopo la pausa natalizia, gli appuntamenti nell’ambito del ciclo di incontri “I Pomeriggi di MAI SOLA”.

In tale data il Club invita tutti i Soci e quanti fossero interessati a partecipare sulla tematica “INTOLLERANZE ALIMENTARI E CELIACHIA“. La problematica, anche attraverso le domande degli interessati, sarà affrontata dal Biologo Nutrizionista Dr Vincenzo Cosimato, specialista in patologia clinica e Consigliere dell’Ordine Nazionale dei Biologi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.