Salernitana, obiettivo sistemare il centrocampo: piace Acampora
Non ha convinto sino ad ora la mediana granata. Oltre a Ricci (voluto addiruttura in serie A) e Minala che non hanno demeretito gli altri centrocampisti hanno deluso. Signorelli non ha dato il contributo richiesto, Odjer è diventato una meteora. In lista di sbarco Della Rocca e Zito e dunque ora la Salernitana continua a cercare un mediano per rinforzare il reparto centrale a gennaio e torna a guardare con interesse Gennaro Acampora, classe ’94 dello Spezia, già cercato nella scorsa estate. Il calciatore finora ha trovato poco spazio in Liguria ed è in uscita, nonostante un contratto fino al 2019. Lo riporta Tuttosalernitana.com.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
oh, ma ci vuole tanto a farlo capire a questi: un centrale difensivo di buon livello. c-e-n-t-r-a-l-e! e continuiamo a intervenire in attacco, a centrocampo…