Salerno: prende a pugni un sordomuto e scappa

Stampa
Tampona un’auto con a bordo due persone sordomute, si avvicina a loro ma non comprende i gesti e pensando lo stessero prendendo in giro ha colpito al volto uno di loro per poi fuggire via.

E’ accaduto ieri a Fuorni. Protagonista del gesto di assurda violenza un 36enne di San Cipriano Picentino

Sul posto sono arrivati gli agenti di una pattuglia della polizia municipale che hanno trovato i segni dell’incidente ed un uomo a terra leggermente ferito. Alcuni passanti hanno segnalato ai vigili urbani, che avevano ricevuto nel frattempo l’ausilio di un’altra pattuglia, l’aggressore scappato via in preda ad uno stato di agitazione e rifugiatosi alle spalle della chiesa di Fuorni. I vigili si sono subiti messi alla ricerca dell’uomo e lo hanno rintracciato.

L’uomo ha detto di essere agitato perché era sottoposto all’obbligo di dimora a San Cipriano Picentino e si trovava per motivi di lavoro a Salerno, quindi lontano dal comune dai cui confini non poteva uscire.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.