Sfrattata minaccia di farla finita, Carabinieri salvano una donna

Stampa
Attimi di tensione avanti ieri a Vettica frazione di Amalfi in Costiera Amalfitana. Una donna di 50 anni che viveva nell’ex scuola davanti all’ordinanza di sgombero dei locali occupati abusivamente ha minacciato di lanciarsi dal balcone da una altezza di circa 10 metri.

L’intervento provvidenziale dei Carabinieri ha evitato il dramma. I militari, una volta giunti sul posto, hanno cercato di instaurare un dialogo con la donna, visibilmente scossa ed in stato di agitazione psicofisica, con l’intento di farla tornare sui propri passi. A quel punto uno dei Carabinieri ha afferrato la donna per i fianchi e le braccia e l’ha convinta a desistere. La donna è stata ospitata in casa di alcuni familiari. Il tutto si è risolto senza ulteriori conseguenze ma solo con un grosso spavento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.