Nel verbale di denuncia, la vedova Schettino ha raccontato cosa accaduto dallo scorso mese di novembre, quanto il marito si è rivolto al Ruggi per una presunta malattia cardiaca, fino al giorno del decesso.
Le indagini sono state avviate e verrà ascoltato il medico che ha consigliato a Schettino il ricovero all’ospedale di Salerno. Per lui è stata un’odissea di ricoveri al Ruggi. Dopo il primo malore fu mandato a casa con una cura da seguire. Le sue condizioni non miglioravano però. Più di una volta gli è stato aspirato del liquido dai polmoni fino a quando non ce l’ha più fatta dopo l’ultima aspirazione. Il 45enne è infatti morto lo scorso giovedì.
Il lutto ha colpito la comunità di Pompei e di Castellammare di Stabia. Umberto Schettino era considerato il parrucchiere delle star. La notizia della sua scomparsa si è diffusa nella giornata di giovedì, colpendo tutte le persone che lo conoscevano e lo amavano.
La scomparsa di Umberto Schettino è stato un dolore enorme per chiunque lo conosceva, amici, cari e parenti. In tantissimi in queste ore stanno affollando la sua bacheca per salutarlo, per dirgli che lo ricorderanno sempre con quel sorriso speciale che aveva. In molti sono vicini alla famiglia, alla moglie e ai figli che Umberto amava più di ogni altra cosa per aiutarli a superare una simile tragedia.
Commenta