In queste settimane mi sono confrontato singolarmente con tutti i componenti del direttivo provinciale ed ho raccolto le disponibilità di candidatura avanzate dai dirigenti, dai nostri amministratori, dai militanti e dalla società civile. Queste proposte, sulle quali mi sono confrontato anche con l’on. Mara Carfagna e che ho già rappresentato al coordinatore regionale, sen. Domenico De Siano, le comunicherò, formalmente ma doverosamente, al direttivo provinciale.
Di questo percorso politico, estremamente partecipativo, mi assumo sin d’ora ogni responsabilità, come è giusto che sia per il ruolo di coordinatore provinciale al quale sono stato chiamato in uno dei momenti più difficili della vita di Forza Italia e dal quale siamo usciti grazie all’impegno di quanti non hanno mai ceduto alla delusione ed allo sconforto ma soprattutto per l’impegno che da mesi sta profondendo il presidente Silvio Berlusconi.
Ma è chiaro che questo è solo uno degli argomenti che affronteremo nel direttivo provinciale che da qui a pochi giorni sarà chiamato ad un impegno massiccio in campagna elettorale per promuovere il programma e le iniziative che porteranno il Centrodestra alla guida del Paese”.
Commenta