I girigi vorrebbero chiudere in tempi rapidi, prima della ripresa del campionato prevista per il prossimo weekend. Il probema non è tanto di natura economica, bensì di contropartita tecnica. L’Alessandria vorrebbe riavere, questa volta in prestito, l’attaccante Bocalon.
La Salernitana, dal canto suo, vorrebbe trattenere l’attaccante, su cui è stato fatto un investimento importante in estate e vorrebbe provare a inseirire nella trattativa Alessandro Rosina, sondato una quindicina di giorni fa proprio dall’Alessandria. Con il club piemontese si è parlato anche del difensore Casasola ma la concorrenza è a dir poco nutrita.
Di Casasola e Bellomo si parlerà probabilmente già domani, quando è in agenda un contatto tra le due società. La Salernitana, però, deve anche pensare a cedere quei calciatori in esubero. Nessun problema per Asmah e Rodriguez che saranno restituiti alle società di appartenenza.
Nessuna novità per Della Rocca mentre nella corsa ad Odjer si è inserito anche il Pordenone che prenderà anche Cicerelli. Moses Odjer, però, non sembra assolutamente attirato dall’idea di scendere di categoria. Più probabile che possa finire al Brescia o al Cesena. Della Rocca, invece, deve definire solo i dettagli con la Triestina, a cui sarà girato a titolo gratuito. Potrebbe finire sul mercato anche Perico mentre l’Arezzo si è mosso per Zito. Capitolo bomber.
L’entourage di Calaiò continua a mandare segnali in direzione Salerno ma il club granata potrebbe decidere di puntare su Cocco o tornare alla carica per Avenatti del Bologna.
Fonte Le Cronache