‘Baronissi città della legalità’, incontro pubblico al Comune

Stampa
Oggi alle 17.00 in Sala Consiliare a difesa di “Baronissi città della legalita”.L’odioso e criminale gesto perpetrato ai danni del collega consigliere Farina, cui va confermata ogni solidarietà, ha sollevato preoccupazioni, riflessioni ma purtroppo anche isolate inaccettabili strumentali opinioni di “crescente illegalità” che avanzerebbe nella nostra comunità.

La città di Baronissi, scossa da un episodio cui non è abituata, si unisce tutta contro ogni possibile forma di illegalità e respinge fermamente e sdegnosamente l’etichetta che qualcuno strumentalmente ha voluto creare per speculazioni politiche.

Per questa ragione sentiamo il dovere di incontrarci tutti (società civile, studenti, professionisti, operai, amministratori pubblici, associazioni, ecc) per difendere “Baronissi città della legalità”. Questo pomeriggio ne’ passerelle, ne’ (falsi e strumentali) sermoni ma un’idea da condividere per una iniziativa pubblica in cui tutti possano difendere “Baronissi città della legalità”.  Lo scrive su Facebook Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.