Tale prestigioso riconoscimento è ulteriore conferma che questa struttura ospedaliera costituisce un imprescindibile punto di riferimento per la sanità campana e non solo. In particolare presso la struttura in cui opera il Professore Magli vengono eseguiti interventi chirurgici su piccoli pazienti effettuati solo in centri di eccellenza chirurgica di riferimento nazionale, con tecniche mini invasive che permettono maggiori accuratezze chirurgiche e con risultati di piena efficacia che vanno a coniugarsi con l’attenzione a ridurre in modo significativo lo stress per i piccoli pazienti.
Purtroppo però, è necessario ricordare che presso la struttura in cui opera e lavora il Prof. Magli e dove anche altri medici specializzandi da altre regioni italiane sono venuti a completare un periodo formativo esterno, vi è al momento un’unica collaboratrice oculista, specialista ambulatoriale assunta, tra l’altro a tempo determinato, la dott.ssa Elisabetta Chiariello Vecchio.
In definitiva, il Prof. Magli dà forza alla sanità campana e il suo operare presso l’Ospedale di Salerno rafforza la costante crescita di immagine e di affluenza di questa struttura dove, nel registrare altresì una presa in carico multidisciplinare ed efficace dei pazienti, sposa l’anima della riforma sanitaria.