Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, commentando l’accordo per la fusione dello scalo di Pontecagnano con quello di Napoli-Capodichino.
“La fusione è una prospettiva decisiva per la Campania – ha spiegato De Luca – che è l’unica grande regione d’Italia che ha un solo aeroporto, Capodichino, privo di possibilità di espansione. Abbiamo raggiunto un accordo tra Capodichino e Costa d’Amalfi e si farà un’unica struttura gestita da Gesac com’è giusto che sia”.
La fusione “darà respiro a Capodichino – ha spiegato De Luca – e ci consentirà di ampliare, secondo il programma che ci ha dato Gesac, di cinque milioni di unità i viaggiatori che arrivano in Campania a tre anni dal completamento delle nuove piste. Quindi si apre uno scenario di grande interesse per trasporto aereo”.
Ma con te alla Regione, ormai, da qualche anno e con gli ultimi e sistematici stanziaiamenti dei soliti milioni di danaro pubblico (quello che facevano, d’altronde anche i tuoi tanto odiati nemici della politica politicante) non dovevamo cambiare tutto? Dopo venti anni che lo sappiamo e tu, che questo aeroporto lo usavi come un mantra durante la tua campagna elettorale alle regionali, siamo ancora in attesa di un ok per allungare la pista?
Chiacchierone! Sei il vero peggio della peggiore politica politicante
Com’era il claim..??? cambiare niente per continuare a chiacchierare molto??
pisciauoli nello spazio!! 😀