Salerno: blitz della Finanza, sequestrati giubbotti e scarpe a straniero
Blitz della Guardia di Finanza di Salerno in pieno centro contro gli abusivi. I Baschi Verdi, intorno alle ore 20 di ieri sera sono intervenuti su Corso Vittorio Emanuele sottoponendo a sequestro un ingente quantitativo di merce contraffatta in possesso di un cittadino extracomunitario: circa 100 paia di scarpe e diversi giubbini. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che lo straniero fosse in possesso di regolare permesso di soggiorno con ripetuti precedenti in materia. L’extracomunitario dovrà rispondere di ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ripetuti precedenti in materia e manco lo cacciano, a questi è concesso tutto
Ma ve lo dobbiamo dire noi dove abitano con la merce?
Ma sapete che se un cittadino italiota (italiano buonista) o se uno di noi “normale ” viene beccato in possesso di abiti o altra merce contraffatta , e oltretutto mentre la vende “strafottentemente” su suolo pubblico?
Contraffazione, abuso della attività (commercio), occupazione suolo pubblico, ricettazione, evasione fiscale, frode fiscale e frode commerciale, ecc. , con buona probabilità di finire in galera, SOPRATTUTTO se recidivo.
Se sei Italiano………ma se sei extra, allora tutto è possibile, tutto è permesso e concesso! !!!!!
UNA PAROLA : S C H I F OOOOoooooo.. …
Gli italiani questa merce la vendono nei mercatini di facebook