«Aggiungere la dicitura “Cilento” alla denominazione dell’aeroporto di Pontecagnano, a fini promozionali».
A chiederlo è Vittorio Sangiorgio, presidente di Coldiretti Salerno, che aggiunge: «il marchio Cilento è uno strumento utile per migliorare il posizionamento della destinazione turistica nei mercati nazionali e internazionali e per qualificare ulteriormente l’offerta agroalimentare locale».
«Il Cilento – secondo Sangiorgio – può attrarre diecimila nuovi giovani imprenditori se il Parco nazionale , con la dieta mediterranea, afferma il suo ruolo di più grande distretto del cibo italiano ».
Effettivamente….aggiungere CILENTO più che un Idea è un obbligo!!!!!
dove ne vola uno …ne volano ciento!
Aggiungiamo prima gli aerei….ahhahah
Chiamiamolo Aeroporto di Salerno ,Costa d’Animo,Cilento,Agro Nocerino Sarnese,Valle dell’Ironia,Vallo di Diano…Così mentre uno lo inpara tutto magari nel frattempo ci sarà pure qualche aereo che parte!ahahhah
aeroporti di Salerno costa amalfi cilento
Dall’aereo più pazzo del mondo all’areoporto più inutile del mondo!
Tassativamente aggiungere CILENTO perchè il paradiso terrestre è qui su queste terre Selvagge e Miracolose.
SALERNO COSTA D’AMALFI CILENTO L’ideale
Hahahahahahahahaha…
Proposte che cambiano il mondo hahahahaha
solo da noi si fanno ste scemate come dire chiamate aeroporto di napoli penisola sorrentina caprese ischitana cumana o quello di bologna riviera romagnola ma finitela si deve chiamare aeroporto di Salerno e basta
aeroporto di Capodichino detto aeroporto di Napoli, in effetti la zona e Capodichino.
L areoporto cosi detto di Salerno nn è altro che l’aeroporto di Pontecagnano perchè il 95% del terreno e sul suolo Picentino.
E basta.
E indispensabile Aereoporto del Cilento, veicolo di sviluppo e valorizzazione della produzione Cilentana.
Il Cilento è una Nazione Libera e Indipendente e conpribuisce alla ricchezza dei paesi confinanti, tra cui Salerno e L’Italia.