Per questo i medici ne hanno disposto il ricovero in Medicina. Ed è qui che il cuore di Luciano Martinelli, 48 anni, detto Lucio, ieri mattina ha cessato di battere. I familiari vogliono sapere perché, ed hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri.
Una situazione che ha sconvolto i familiari. Secondo quanto riferito dal direttore sanitario dell’ospedale cilentano, Francesco Lombardo , «la morte sarebbe intervenuta per cause naturali», pare a seguito di un infarto, «niente di particolare è accaduto – si legge su La Città oggi in edicola.
In un primo momento era stato ipotizzato che a causare il decesso dell’uomo fosse stata la meningite, circostanza poi subito esclusa dai medici che hanno avuto in cura il 49enne. La vittima, sebbene non fosse di Agropoli, era molto conosciuta nella località cilentana, dove lavorava, saltuariamente, come operatore della raccolta differenziata dei rifiuti.
Nel contempo si adoperava, anche in questo caso in maniera non continuativa, anche per dare una mano presso due pescherie della zona: site, una a pochi passi dal lungomare; un’altra presso il centro cittadino.
Commenta