Maiori, minacce al fornaio nella notte: 43enne arrestato

Stampa
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, la scorsa notte, hanno tratto in arresto per tentata estorsione P. P., classe 1974 di Maiori, già noto alle Forze dell’Ordine.

Intorno all’una una richiesta di intervento al 112 da parte di un panettiere del centro di Maiori, che stava subendo violente minacce di morte da parte di un uomo che, nel contempo, danneggiava gli attrezzi del forno, pretendendo di ricevere gratuitamente alcuni prodotti. Lo scrive IlVescovado.it

Giunti immediatamente sul posto, Carabinieri hanno trovavano ancora l’uomo in questione, che anche in loro presenza continuava, imperterrito, nella violenta condotta. A quel punto i militari lo hanno bloccato e tradotto in caserma, dove, dopo gli accertamenti del caso, lo hanno dichiarato in stato di arresto.

E’ emerso che da molto tempo, ogni notte, quell’uomo costringeva i dipendenti del forno a cedergli del pane minacciandoli di morte se non l’avessero fatto. Per lui gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.