Site icon Salernonotizie.it

Salerno: litiga con il padre e tenta il suicidio, paura al rione ‘Carmine’

Stampa
Un ragazzo di 25 anni ha tentato il suicidio dopo aver avuto un violento litigio con il padre. E’ accaduto venerdì sera, poco prima di mezzanotte, nel rione Carmine a Salerno.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. A determinare la discussione tra padre e figlio un incidente stradale da cui il ragazzo ne era uscito senza conseguenze. Nel raccontare l’accaduto al genitore ne era scaturita una accesa discussione.

Il ragazzo a quel punto è uscito di casa per calmarsi.  Dopo pochi minuti il padre, preoccupato, si mette alla ricerca del figlio. Raggiunge la parte alta del Quartiere Carmine in cui è situato un ponte: il figlio aveva già superato le ringhiere che delimitano il ponte ed era in procinto di lanciarsi nel vuoto.

In preda al panico, l’uomo chiama le forze dell’ordine, spiegando l’immagine che ha difronte. Sono bastati pochi minuti agli agenti per raggiungere il luogo della scena, e tirare su con estrema celerità il giovane. Salvato dalla follia che stava per compiere, il ragazzo, in preda ad un evidente stato di agitazione, viene subito portato all’ ospedale locale San
Leonardo, dove viene trattenuto e prestato a cure mediche. Il padre, ancora in stato di chok per l’accaduto, ha ringraziato le forze di polizia, per l’intervento celere, che ha messo in salvo la vita di suo figlio

Exit mobile version