Site icon Salernonotizie.it

Lite coniugi Cava, Servalli: ”Siamo sconvolti. Pensiamo ai tre figli”

Stampa
 “La comunità è sconvolta da quanto accaduto oggi. Siamo una cittadina molto raccolta dove ci si conosce tutti e davvero non riusciamo a comprendere come sia potuta accadere questa tragedia”.

Così il sindaco di Cava de’ Tirreni (Salerno), Vincenzo Servalli, commenta all’Ansa la lite tra due coniugi quarantenni avvenuta questa mattina intorno alle 9 e finita nel sangue.

Ad avere la peggio è stata la moglie, Nunzia Maiorano di 41 anni, morta poco dopo i soccorsi. Il marito, Salvatore Siani di 48 anni, invece, lotta ancora tra la vita e la morte all’ospedale cittadino. Da poco si è concluso l’intervento ma l’uomo è ancora in prognosi riservata e in pericolo di vita per le profonde ferite al torace. Non si sa se si sia trattato di un omicidio-suicidio o se i due si siano feriti vicendevolmente. Lo stabiliranno i carabinieri ai quali il magistrato di turno della procura di Nocera Inferiore ha delegato le indagini. La coppia aveva tre figli di 15, 10 e 5 anni.

“Adesso – rimarca che il primo cittadino – la mia preoccupazione è salvaguardare questi tre bambini. Già questa mattina abbiamo inviato due assistenti sociali sul posto. Le istituzioni e la comunità intera saranno vicini ai tre ragazzini”. La famiglia era molto nota in città e non solo.

L’uomo, infatti, lavora in una barberia a Salerno e, chi lo conosce, lo descrive come “una persona molto tranquilla de equilibrata”. Da alcune indiscrezioni, però, sembra che la coppia, nell’ultimo periodo, litigasse spesso anche se non risultano segnalazioni di liti domestiche. (ANSA).

Exit mobile version