Site icon Salernonotizie.it

Muore a 31 anni per una crisi cardiorespiratoria, choc nel salernitano

Stampa
Un uomo di 31 anni di Ottati, in provincia di Salerno è morto ieri all’ospedale di Eboli in seguito ad una crisi cardiorespiratoria. A darne notizia il sito StileTv.it L’uomo del peso di oltre 240 kg è stato soccorso in casa dall’equipe dell’ambulanza del 118 di Bellosguardo che ha richiesto l’intervento dell’unità bariatrica della Croce Azzurra di Agropoli.

Necessario anche l’aiuto dell’elisoccorso dei vigili del fuoco di Sala Consilia e l’ausilio dei carabinieri della Stazione di Bellosguardo, che hanno coadiuvato i soccorritori nella complessa operazione di trasporto del paziente, il quale, collocato con non poche difficoltà su un’apposita barella ed intubato, è stato condotto all’ospedale ebolitano e ricoverato in Rianimazione, scortato dalle gazzelle della Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna.

In tutto 18 le persone impegnate nel soccorso straordinario, unitamente ad alcuni amici e residenti che hanno voluto aiutare il giovane cilentano nella sua lotta contro il tempo. Un’ammirevole solidarietà che purtroppo, però, non è bastata a salvargli la vita

Exit mobile version