Omicidio Vassallo. Borrelli (Verdi): questione in Consiglio regionale

Stampa
“Contro la chiusura delle indagini per ricercare gli assassini di Angelo Vassallo vanno avviate tutte le iniziative possibili, senza lasciare nulla di intentato perché non possiamo permettere che la morte del Sindaco pescatore resti senza colpevoli”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che porterà la questione in Consiglio regionale “con una mozione con la quale chiederemo l’impegno del Consiglio regionale e della Giunta a sollecitare il Ministro della Giustizia affinché non si chiudano le indagini, ma si trovi il modo per poter continuare la ricerca degli assassini”.
“Lasciare un omicidio senza colpevoli è sempre grave, ma lo è ancor di più quando si chiude l’indagine sulla morte di un Sindaco impegnato per migliorare il territorio in cui viveva e lavorava perché rappresenta una doppia sconfitta per lo Stato” ha aggiunto Borrelli auspicando “di trovare in Consiglio la massima adesione alla mozione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.