I militari, a seguito della segnalazione giunta lo scorso 18 gennaio alla Stazione Carabinieri di Giffoni Sei Casali da una coppia di coniugi del posto che avevano notato la data di scadenza di novembre 2017 sul bollino della vaccinazione apposto sul libretto del figlio di 8 mesi, si sono immediatamente portati al poliambulatorio di Giffoni Sei Casali, dove era stato praticato il vaccino contro il meningococco di gruppo B al piccolo, riscontrando effettivamente che la confezione del farmaco utilizzato riportava la data citata.
Le successive verifiche condotte in collaborazione con i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Salerno hanno permesso di accertare che il medico che aveva effettuato la vaccinazione era stato assistito, per le attività di preparazione, da persona in possesso di qualifica diversa da quella prevista. Sottoposta a sequestro la sola confezione scaduta in quanto le altre rinvenute, oltre un centinaio, sono risultate in corso di validità, con scadenze comprese fra maggio 2018 e novembre 2019.
la galera ,altro che stato libertò.
Senza coscienza!
La galera ci vorrebbe per chi ha firmato l’obbligo dei vaccini ( per i figli dei comuni mortali, tanto loro i figli non li vaccinano…..questi infami) !! Big Pharma peggio dell’ 11 Settembre !! L’interesse dei soldi al di sopra di tutto, come sempre!!! Ma un giorno arriverà il giudizio di Dio !!
22:55, giustissimo ! tra l’altro è un obbligo fatto passare come conseguenza di un’emergenza che non esiste ma che è frutto di accordi presi nel 2014, ben tre anni prima (sapevano già dell’emergenza no?!) dagli stessi personaggi in conflitto di interessi che poi hanno firmato i vari decreti e contratti .. accordi presi con la stessa casa che è già stata condannata in via definitiva per tangenti nel caso delorenzo (stessa questione).. non faccio nomi perchè già più volte sono stato tagliato, e non si sa il perchè visto che sono fatti ampiamente documentati sui siti dei ministeri…
ma quale giudizio di Dio,ancora credi alle favole:l’unico giudizio è quello di un tribunale che li condanni a marcire a vita in un carcere.
E basta con questo “choc” nei titoli, fa veramente giornaletto.
Gli dovrebbero somministrare ben altre cose a questi!
mio figlio voglio che vada in scuole con bimbi vaccinati. La vostra ignoranza nn deve mettere in pericolo la vita di altri bimbi regolarmente vaccinati.
12:52 e se tuo figlio è vaccinato di cosa hai paura?? forse del fatto che pure i vaccinati si ammalano? forse del fatto che i vaccini non sono sicuri come nell’ultimo anno (chissa come mai) hanno voluto far credere? forse perchè la sperimentazione dei vaccini è a carico di chi lo produce e che poi di fatto si autocertifica?! devo continuare? tu sei vaccinato e tuo figlio pure? va BENISSIMO, nessuno te lo ha mai impedito! anzi! ma è una TUA scelta, spero consapevole. Poi però quando hai tempo leggiti cosa c’è scritto sul bugiardino: se dici che è tutto falso, allora ammetti che il ministero e la casa farmaceutica scrivono sciocchezze … mentre se dici che sono cose vere allora ammetti che i vaccini sono “potenzialmente pericolosi”, ti è chiaro? prova a pensarci almeno un po’ e poi gioisci per le tue vaccinazioni, mi fa davvero piacere per te (ma seriamente).
Poi mi spieghi pure CHI DOVE COME E QUANDO hanno sperimentato sei vaccini su bambini di tre mesi! .. hanno davvero fatto questa SPERIMENTAZIONE?? su CHI?! la mia opinione è che la sperimentazione è esattamente QUESTA legge.. ma sicuramente mi sbaglio !
Per VACCINIAMOCIIIII, l’unico vaccino di cui tuo figlio ha bisogno è quello contro l’ignoranza, quello che credo tu non abbia fatto !! 22.500 casi in Italia di reazioni avverse a vaccini negli ultimi 3 anni, e sappi che in tanti non denunciano. Poi fai letteralmente ridere………..pericolo di vita??? Saranno morti di morbillo, varicella e rosolia forse 5 bambini negli ultimi 30 anni, nel frattempo abbiamo reso invalidi circa 250.000 bambini oltre quelli che ci son morti a causa dello schifo che viene iniettato. Non mi dilungo……ma realmente……informatevi…….la vita e’ una ruota……..oggi capita a me …….domani potrebbe capitare a te !!