14enne muore folgorato a Fisciano, a processo operaio 46enne

Stampa
Morì mentre raccoglieva le ciliege il 14enne Ettore Abagnale di Fisciano. Il ragazzino venne investito da una scarica elettrica mentre manteneva una scala in alluminio di otto metri. Era il 10 giugno 2016.

Per quella vicenda finisce a processo un operaio di 46 anni accusato di omicidio colposo. Il ragazzo era in compagnia del padre e di alcuni operai.

Il contatto che l’uomo provocò con la scala – muovendola dal lato opposto – e i fili dell’alta tensione generarono una scarica che non lasciò scampo al ragazzo. Morì in ospedale a Mercato San Severino, dove giunse in stato d’arresto cardiocircolatorio.

Al termine dell’udienza preliminare, il Gup Luigi Levita ha rinviato a giudizio l’uomo un 46enne, originario di Castellammare di Stabia

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.