La visita è stata di cortesia ed è servita per parlare di mercato. Nel frattempo Lotito continua a tessere la tela per dare una governance alla Figc sempre più vicina al commissariamento. In tutto questo valzer di cose la Salernitana per Claudio Lotito rappresenta realmente l’ultima ruota del carro. Un aspetto che non fa dormire sogni tranquilli i tifosi della Salernitana che a cinque giorni dalla chiusura del mercato si aspettavano ben altri innesti ed una maggiore vivacità delle operazioni sia in entrata che in uscita.
Il rischio concreto e di non riuscire a piazzare tutti gli elementi in esuburo. L’altro rischio è quello di non intercettare giocatori da subito pronti ad innalzare il livello qualitativo del club granata. Se l’obiettivo è quello di fare meglio rispetto alla scorsa stagione bisogna mettere Colantuono nella migliore condizione per poter lavorare con un gruppo ristretto di calciatori per evitare musi lunghi e fibrillazioni in un gruppo che alla seconda di ritorno deve ancora trovare una identità tattica e capire per quale obiettivo è realmente in corsa
E se Lotito, un medio presidente di serie A, è assopiglatutto stiamo apposto.
Il presidente meno affezionato degli utimi 40 anni.Anche Lombardi tutto sommato sotto questo aspetto ci teneva di più.
Infatti si vede dalle migliaia e migliaia di tifosi ke popolano l Arechi quanto la piazza è soddisfatta della gestione della proprietà e si percepisce nell’ aria l amore e la passione ke ci mettono qst dirigenti verso la nostra squadra mettendola x giunta davanti a tutto! Dobbiamo essere solo grati a ki ha favorito l insediamento di qst grandi imprenditori a Salerno ke ci stanno regalando davvero momenti magici! Finiamola! Evviva Lotito Mezzaroma e Fabiani!