Il difensore argentino, ultimo arrivato all’ombra dell’Arechi, sarà subito disponibile per la trasferta di Terni,in programma lunedì sera al Liberati. Anche perchéin casa Salernitana è confermata l’emergenza in difesa. Per il reparto avanzato, invece, molto dipenderà falla cessione di Rodriguez che fatica a trovare una collocazione alternativa alla Salernitana e gradita allo spagnolo.
Su di lui timidi interessi del Novara e della Pro Vercelli. Il Novara, dovesse prendere Rodriguez lascerebbe partire Filip Raicevic (’93) di proprietà del Bari che potrebbe essere girato in prestito ai granata. L’impressione però è che la pista più calda resti quella che porta ad Andrea Cocco (’86) del Pescara. L’attaccante, assistito da Mario Giuffredi,è a scadenza di contratto con gli abruzzesi e non è tenuto in considerazione dal boemo. L’altro nome per l’attacco è quello di Felipe Avenatti (’93) del Bologna.
Per il centrocampo,invece, si intensificano i contatti con Pasquale Schiattarella (’87) della Spal. La Salernitana sembra disposta a mettere sul piatto della bilancia un triennale a cifre ragionevoli: (110-120-130mila euro fino al 2021). Sempre per la mediana piace Josè Machin (’96) della Roma, che ha da poco lasciato il Brescia. Proprio con il Brescia si è ipotizzato anche uno scambio Perico – Bagadur.
Commenta