I nostri candidati sono amministratori e militanti di partito che hanno dimostrato, negli anni, grandi capacità amministrative e profonda dedizione e impegno.
Siamo soddisfatti per il lavoro svolto e rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo a tutti i candidati del PD e a Piero De Luca, candidato nel collegio uninominale di Salerno, consapevoli che la sua candidatura è frutto della militanza sobria e competente di tutti questi anni.
Lo scrive sulla su pagina facebook Vincenzo Napoli sindaco di Salerno
LECCHINO!!!!!!!
Sono curioso ed aspetto con ansia il mese di marzo.
Certo che stu sindaco (?) È SEMPLICEMENTE UNA VERGOGNO
ma nel pd dove sta la democrazia se hanno scelto i candidati imponendoli dall’alto?
E LA NAVE CHE AFFONDA TUTTI CERCANO DI ARRAFFARE IL PROBLEMA CHE TRA DE LUCA E LOTITO A SALERNO E’ VERAMENTE DIFFICILE CHI VOTARE
Ma Piero De Luca è il principe Williams di Inghilterra? E papà Vincenzo chi è? Carlo o la regina Elisabetta? Ma in Italia esiste la repubblica o la monarchia?
IL SINDACO PIÙ INCAPACE E INADEGUATO CHE QUESTA CITTÀ ABBIA MAI AVUTO.DE LUCA IL 4 MARZO,AVRÀ LA RISPOSTA DEI SALERNITANI,PER L’OPERATO(SI FA’PER DIRE)DEL SIGNORE IN ALTO RIPORTATO.
Salivazione azzerata a furia di leccare….inorridito dai miei concittadini semplicemente privi di dignità
Il cerchio si è chiuso adesso il padre può anche andare in pensione , scopo raggiunto ,poveri tutte quelle persone che negli anni lo hanno sostenuto spero che adesso si rendano conto .