LE ULTIME DI MERCATO
Ma in casa Salernitana c’è da fare i conti non solo con l’ostico avversario di turno ma anche sulle vicende di calciomercato, giunte alle sue battute finali. Tiene banco la querelle legata al rinnovo contrattuale di Alessandro Bernardini: nelle ultime settimane le parti si sono sensibilmente allontanate e l’operazione sembra destinata a naufragare. Adesso c’è da capire se il calciatore nativo di Domodossola resterà a Salerno o se cederà alle lusinghe di una tra Novara e Virtus Entella.
Per la linea mediana sembra essersi accantonata la pista che vedeva Fabiani interessato a Joaquim Adao del Sion. Il calciatore non sarebbe fisicamente pronto al 100% e non potrebbe dare il contributo immediato che vuole il Mister. In attacco ancora non si muove granchè soprattutto perché Fabini non riesce a piazzare Rodriguez. Resta calda la pista di Andrea Cocco del Pescara ma prima bisognerà sfoltire l’organico.
LA FORMAZIONE ANTI TERNANA
Out Mantovani (ne avrà per 3 settimane) e Bernardini, l’allenatore della Salernitana sarà costretto ad adattare Vitale sul centrosinistra con Schiavi e il rientrante Tuia a completare il terzetto di difesa. Novità anche tra i pali dove Radunovic dovrebbe sfilare la maglia da titolare ad Adamonis Non vanno meglio le cose in mediana: Signorelli e Minala prenderanno il posto di Ricci (squalificato) e Odjer, mentre sulle corsie esterne agiranno Pucino e Zito. In avanti riconfermati Sprocati, Rossi e Palombi che proveranno a replicare l’intesa mostrata con il Venezia.