Radunovic 5,5 – Poco impensierito fino al momento del gol di Signori sul quale ha evidenti responsabilità per l’uscita avventata. Sul raddoppio di Montalto poche colpe ma uscite troppo allegre e rinvii inprecisi.
Casasola 6 – Esordio in chiaroscuro dell’ex Alessandria, apparso spaesato seppur volenteroso. Meglio il primo tempo, in difficoltà nella ripresa. Può aiutare la causa granata
Schiavi 6.5 – Ormai non è più una sorpresa; interpreta con personalità il ruolo di leader in difesa facendosi sentire con i tacchetti e con la voce.
Vitale 5,5 – Spende bene l’ammonizione stoppando una pericolosa ripartenza ma è responsabile in occasione del gol di Montalto.
Pucino 6.5 – Quando accelera semina il panico tra le maglie dei difensori rossoverdi. Trova anche il gol del momentaneo 2-1.
Signorelli 5,5 – Più utile quando si sacrifica in fase difensiva, la mira non è delle migliori. Troppo lento in fase di impostazione
Minala 6 – In crescita rispetto alle ultime uscite. Difende, costruisce e sfiora il gol con una gran conclusione da fuori. Scompare nella ripresa.
Zito 6 – Rischia di dover lasciare il campo a causa di una distorsione. Non molla e continua a giocare offrendo una prova di qualità e quantità sulla corsia mancina anche se rischia l’espulsione per il troppo nervosismo.
Dal 79’ Odjer 6 – Pochi minuti ma di buon intensità.
Sprocati 6,5 – Torna al gol, il settimo stagionale, con un sinistro chirurgico e che non lascia scampo al mal capitato Plizzari. Cala vistosamente nella ripresa
Rossi 6.5 – Da applausi il dribbling su Valjent e Favalli, cerca il gol con grande convinzione. Sostituzione incomprensibile
Dal 69’ Popescu 5.5 – Colantuono lo inserisce per chiudere gli spazi in difesa ma la musica non cambia.
Palombi 6 – Partenza in naftalina e condita da qualche errore di troppo. Poi si riscatta con l’azione che porta al gol di Sprocati. Nella ripresa sciupa una buona palla.
Dall’89’ Bocalon sv.
Colantuono 5,5 – Buona l’impostazione iniziale e l’approccio alla gara. Sbaglia la sostituzione Rossi Popescu e anche l’ingresso di Bocalon alquanto inutile.
Commenta