Picchia e minaccia dar fuoco a capelli della ex, denunciato

Stampa
La Squadra Mobile della Questura di Forlì-Cesena ha denunciato a piede libero un 20enne di origine campana per percosse e violenza privata nei confronti dell’ex fidanzata, una forlivese 21enne.

Il giovane lo scorso novembre aveva aggredito la ragazza nei pressi della stazione ferroviaria, scagliandosi anche contro alcuni amici della 21enne che avevano cercato di difenderla.

Secondo quanto denunciato dalla giovane, l’ex fidanzato – lo scorso agosto – l’avrebbe ripetutamente picchiata durante una crisi di nervi durata circa due ore e, in una altra occasione, minacciata di darle fuoco ai capelli con un accendino dopo averli cosparsi di lacca.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.