Site icon Salernonotizie.it

Pochesci arrabbiato a fine gara con l’arbitro. Poi viene esonerato

Stampa
Non si è presentato in sala stampa il tecnico della Ternana Alessandro Pochesci che a fine gara ha urlato contro l’arbitro e qualche avversario granata e che Montalto con il pari al 94′ non è riuscito a salvare la sua panchina. Infatti il tecnico delle Fere è stato esonerato dalla guida tecnica degli umbri. Le uniche dichiarazioni l’ex oramai tecnico rossoverde le ha rilasciate a Sky subito dopo il fischio finale:

Arrabbiato per l’episodio del 1-2?
No no, parliamo della non espulsione di Zito. Non ho mai parlato degli arbitri, ma se dobbiamo perdere deve essere per demeriti nostri. Quello poi non si può assolutamente parlare di retropassaggio. Siamo vivi, sarebbe stata l’ennesima beffa, non vinciamo ma non ci batte nessuno. Abbiamo comunque messo sotto la Salernitana che è una signora squadra.

Sul retropassaggio non siamo d’accordo mister, sull’espulsione si
Io vi dico che dal campo sembrava chiaramente un contrasto, non può essere volontario visto che è una scivolata di disperazione.

Forse li avevi caricati troppo, nel primo tempo avete sofferto nella costruzione
Infatti abbiamo cambiato e ai punti meritavamo noi, non si recupera una partita al 95 se non ci si crede, io non mollo e neanche i ragazzi. E’ molto bello quello che ha detto Montalto, come si dice a Terni “semo nati per tribolà” e questa squadra è viva, lo dico forte.

Exit mobile version