Agropoli, auto si schianta contro guardrail su SP 430: tre feriti gravi

Stampa
Drammatico sinistro stradale nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale 430 prima dello svincolo per Agropoli Nord.

Un’ auto, per causa ancora da accertare  ha sfondato il guardrail lungo un cavalcavia schiantandosi contro un albero, con la vettura che è rimasta in bilico sul muro di contenimento del ponte rischiando di piombare giù nella strada sottostante.

Tre le persone ferite, entrambi di Eboli e operai di ritorno dal lavoro. Immediati i soccorsi che hanno evitato il perggio ed estratto i malcapitati dalle lamiere della Fiat Multipla sulla quale viaggiavano. I feriti sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Agropoli, Eboli e Vallo della Lucania. Sull’episodio indaga la Polizia stradale di Vallo.

Fonte Stile Tv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.