Site icon Salernonotizie.it

Mercato Salernitana: Fabiani a Milano per gli ultimi colpi

Stampa
Ultime ore di mercato per la Salernitana con il direttore Fabiani chiamato a sfoltire la rosa e puntellarla lì dove ci sono carenze. Il direttore è già a Milano con il dichiarato obiettivo di trovare una adeguata collocazione ai vari  Asmah , Perico , Della Rocca e Rodriguez.  In uscita c’è anche Rosina ma piazzarlo è più facile a dirsi che a farsi. In entrata dopo Palombi e Casasola mister Colantuono ha chiesto almeno un centrocampista.

Lotito non ha ancora perso le speranze di convincere Di Gennaro, che, però, continua a tentennare. Più probabile il trasferimento di Crecco. Sempre aperta la porta con il Benevento per Del Pinto mentre Colantuono spera di avere alle sue dipendente Salzano, in rotta col Bari anche ma l’ingaggio è ancora troppo altro. Colantuono avrebbe indicato per la mediana anche Matteo Fedele, in partenza dal Foggia e diretto al Cesena (da cui è in uscita Sbrissa) dove ritroverebbe Castori, suo allenatore ai tempi del Carpi.

La Salernitana ha provato a chiedere informazioni sul centrocampista Fedele proponendo al Foggia Rodriguez. Per quanto riguarda Bocalon ieri Fabiani ha negato il suo trasferimento alla Ternana. Ad ogni modo Cocco, anche se l’ingaggio resta alto, resta nel mirino. Nel mirino anche Felipe Avenatti che al Bologna non trova spazio e vorrebbe trovarne altrove. L’attaccante uruguaiano piace a Colantuono, anche se i problemi di salute accusati all’inizio della stagione rappresentano una incognita.

Del Bologna piace anche il centrocampista Crisetig. Per quanto riguarda la difesa resta il gelo con Bernardini. Il Novara propone Troest, l’Entella ha Pellizzer e ha cercato (come la Ternana) pure Kyine che valuta la proposta dell’Alessandria. Potrebbe partire anche uno tra Alex e Di Roberto

Exit mobile version