Piero De Luca ha partecipato all’evento Bellezza d’artista, la manifestazione ideata ed organizzata dalla Cna di Salerno.
Nel suo intervento, Piero De Luca ha parlato dell’importanza del rilancio dell’artigianato nel panorama occupazionale italiano e, in particolare, salernitano.
Gli artigiani del nostro territorio rappresentano il simbolo del Sud che lotta, che non si arrende, e che chiede solo l’opportunità di esprimere al meglio le proprie potenzialità, il proprio talento e la propria creatività.
La buona politica ha il dovere anzitutto di semplificare la burocrazia che frena e rallenta il settore. Ma è necessario ipotizzare anche misure di agevolazione fiscale specifiche che agevolino l’autoimprenditorialità soprattutto giovanile.
Difendiamo l’arte, la passione e la tradizione del nostro territorio, che gli artigiani rappresentano
Grande Pietro ! Siamo tutti con Te !
quando c’è il sole è una bella giornata
Parole scolpite nella pietra..! Intervento epocale …! Grazie di esistere…Pietro
Sei il migliore Pietro.Salutaci papà
Ci sono parecchi leccacu….lo a Salerno. Complimenti!
Comincia la campagna elettorale del figlio d’arte. Un’altra frase epocale potrebbe essere: quando piove bisogna aprire l’ombrello
Un grande uomo … con grandi amici… l’unica salvezza per l’Italia!!!
Poveri noi … come siamo caduti in basso!!!
che intelligenza che capacità oratoria che lungimiranza sui grandi temi economici e sociali ecco l’uomo giusto che può e deve rappresentare la campania al parlamento
Si piove merda
Joker siamo con te!