Sottopasso Ospedale San Leonardo, viale Pastore, altezza sottopasso fino a via Wenner – traffico in direzione di via Wenner, via degli Uffici Finanziari angolo via S.Allende, via dei Carrari altezza supermercato, via Prudenza incrocio via Wenner, viale Palumbo lato Multisala The Space.
Salernitana – Carpi: ecco i divieti di circolazione disposti dal Comune
In occasione dell’incontro di calcio Salernitana – Carpi che si disputerà il 3 febbraio 2018 allo Stadio Arechi di Salerno, è istituito il divieto di circolazione, escluso per i residenti, per tutti i veicoli sulle seguenti strade (dalle ore 13 del 3 febbraio e sino all’avvenuto deflusso):
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sempre la solita storia, adesso chiuderanno tutto per 50 persone. Ormai andare allo stadio sta diventando un odissea sia per andare che per uscirne
Ma perché?????? Poi si lamentano che la gente preferisce stare sul divano…
Sempre più senza parole… vergognosi
Salerno, citta’ dei sequestri legalizzati …che schifo!!!