Site icon Salernonotizie.it

Ultimo giorno di mercato per la Salernitana, si chiude senza il botto?

Stampa
Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, in compagnia di Alberto Bianchi trascorrerà l’ultimo giorno utile di calciomercato all’Hotel Melià di Milano. L’obiettivo prioritario resta quello di sfoltire l’organico e magari, di pari passo, provare a chiudere qualche trattativa imbastita negli ultimi tempi. Capitolo portiere archiviato, con Radunovic che si contenderà il posto fino a fine campionato con Adamonis.

Per la DIFESA tutto ruota intorno alla querelle Bernardini, in scadenza di contratto. O Fabiani lo terrà fino a Luglio per poi perderlo a parametro zero ma tenendolo ai margini della rosa, oppure si cercherà uno scambio in extremis con il Novara per Troest o con il Carpi per Blanchard.

A CENTROCAMPO si va verso la cessione di Della Rocca in Lega Pro. Anche Odjer rischia ma il calciatore, che non è in scadenza, preferirebbe non scendere di categoria. Ha chiesto di essere ceduto invece Kiyine che, vistosi relegato ai margini da Colantuono, vorrebbe giocare con maggiore continuità anche altrove. Se si libera un posto nella casella dei mediani potrebbe arrivare uno tra Salzano del Bari o Crecco della Lazio. Più difficile pensare un ingaggio di Schiattarella della Spal o addirittura Capezzi della Sampdoria.

In ATTACCO le cose sono più complicate: C’è bisogno di cedere una punta e l’indiziato numero uno è Rodriguez che poco ha convinto fino ad ora. Il Novara sembrava essere interessato ma ha proposto uno scambio con Macheda. Fabiani invece non vorrebbe contropartite tecniche anche perchè tiene in caldo la trattativa con Cocco del Pescara, pronto a vestire il granata ed in attesa solo del via libera. Salvo novità dell’ultim’ora resterà in granata anche Rosina. Non è impossibile invece l’ingaggio da parte di Fabiani, di una punta di peso del calibro di Avenatti, Denis o Raicevic.

Exit mobile version