La morte inspiegabile di Gennaro: acquisita la cartella clinica del 17enne

Stampa
Resta inspiegabile, almeno per ora la morte di Gennaro Taddeo il 17enne di Olevano sul Tusciano, rinvenuto esanime in strada lunedì sera, intorno alle 23.

La salma è stata sequestrata dal pm dopo il decesso avvenuto all’ospedale Santa Maria della Speranza. Il magistrato dovrà conferire incarico al medico legale per l’esame autoptico. Col passare delle ore si parla con insistenza di una patologia, sconosciuta al ragazzo e ai familiari.

I Carabinieri hanno acquisito la cartella clinica del 17enne. A stroncarlo potrebbe essere stato un aneurisma cerebrale. La Procura della Repubblica di Salerno ha ordinato l’esame esterno del cadavere,che è stato già eseguito.  Tantissime persone si sono strette al dolore della famiglia. Molti messaggi in ricordo del ragazzo sono stati pubblicati su facebook

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.