Site icon Salernonotizie.it

Le cessioni mancate: Asmah, Della Rocca e Bernardini restano in granata

Stampa
La Salernitana torna da Milano senza perfezionare alcune operazioni in uscita alcune delle quali annunciate da tempo. Si tratta di giocatori che non rientrano nei piani tecnici e che ad oggi rappresentano una zavorra per Colantuono.

E’ il caso di Francesco Della Rocca. Il centrocampista, in scadenza di contratto a giugno ed ai margini della squadra da mesi, alla fine è rimasto a Salerno nonostante sia stato offerto a diverse società di terza serie. Lo scrive Marco De Martino su Le Cronache oggi in edicola

Nessuna di esse è stata disposta ad offrire un contratto pluriennale al mancino, che rimarrà in granata fino alla scadenza. Stessa sorte per Bernardini, rimasto nonostante la querelle rinnovo. Clamorosamente resta a Salerno anche Asmah, mai in campo in questa stagione, che era della Paganese prima che saltasse tutto.

Nulla di fatto anche per la cessione di Odjer, cercato da Livorno e Pordenone ma che non ha accettato il declassamento. Discorso diverso per Bocalon e Pucino, cercati rispettivamente da Ternana e Brescia, ma la Salernitana non ha voluto privarsene. Resta a Salerno anche Kiyine, deciso a giocarsi le sue carte fino a giugno.

E, dulcis in fundo, rimane a Salerno anche Alessandro Rosina, il quale nei prossimi sei mesi dovrà smentire chi lo definisce un ex giocatore dopo gli ultimi tribolati mesi trascorsi più fuori che dentro il rettangolo verde

Fonte Le Cronache

Exit mobile version